mercoledì 26 marzo 2014

I'm trying to fix me

..citando, con licenza poetica, i Coldplay sto cercando di aggiustarmi. Come avrete notato era da quasi 10 giorni che non postavo e il motivo di base è che mi sono mancati ispirazione e tempo per farlo.
Ispirazione, quella cosa che spesso si impadronisce del mio omino del cervello e mi porta a scrivere tante belle storie.
Tempo, in questo periodo i ritagli o i risvolti tra i vari impegni sono stati davvero pochi e risicati; in 10 giorni ho lavorato 3 giornate piene e 2 mezze, seguito lezione per altri 3 giorni, partecipato a 2 riunioni di JEst e fatto 7 allenamenti (di cui diversi pesanti). Considerato che la notte dormo e che ho percorso circa 400km in macchina ecco che si chiude il cerchio..
Troppe cose da fare e risultati discutibili. Da qui il desiderio di "aggiustarmi", trovare un unico lavoro che mi dia un adeguato quantitativo di euro per sopravvivere, darmi una tabella di marcia precisa per esami e appuntamenti atletici, dedicarmi il giusto a JEst ed evitare di sobbarcarmi di eccessivi kilometri in macchina. Ci vuole focus e forecast, tanto per sparare qualche parolone in inglese sul tema.
Ora vi lascio, mi aspetta la mia corsetta quotidiana; in vista c'è la maratonina dei Dogi (6 aprile) e punto forte nel migliorare il mio personale sulla distanza. Buona settimana