martedì 11 marzo 2014

Porte in faccia

Negli ultimi tre giorni sono stato costretto ad un tour de force tra lavoro Sky, allenamenti e una montagna di kilometri in macchina andando e tornando da casetta tra i monti. Risultato: porte in faccia..
Lato lavoro Sky: di tre clienti che hanno sottoscritto il contratto ad oggi solo uno mi ha inviato i dati per completare e chiudere la procedura di inserimento del contratto.
Lato allenamenti: domenica un buon 25km a ritmo regolare e senza troppa fatica, lunedì invece male alle gambe e tantissima fatica per fare la pochezza di 50 minuti di scarico. Oggi sono stato a trovare il coach e abbiamo pianificato il prossimo futuro atletico, con mia sorpresa mi ha sconsigliato di tentare una maratona in primavera e di prepararmi in estate per Berlino. La cosa mi ha un po' lasciato perplesso, mi sarebbe davvero piaciuto cimentarmi nella maratona prima dell'estate; mi rimetto alle indicazioni del saggio coach Claudio e ripongo nel cassetto l'idea maratona, rimandandola a data da definirsi.
Lato JEst: mi sono candidato per fare il responsabile di progetto del team PM; ci tenevo molto, sono presente e attivo sin dagli albori del progetto e ho portato avanti numerose idee e miglioramenti. Forte dei feedback da parte di alcune persone e delle mie motivazioni avevo aspettative molto alte; lunedì il board si è riunito e ha fatto le ultime valutazioni alla presenza dei candidati. Semaforo rosso, hanno scelto un'altra persona.
Ultimo lato: operazione "mimosa con stile". Sabato è stata la festa della donna e ho approfittato dell'occasione per regalare qualche sorriso alle graziose presenze che mi circondano al lavoro; io e il mio collega Andrea abbiamo distribuito baci (i cioccolatini) alle ragazze della gelateria di fronte alla nostra isola e alle ragazze del desk informazioni (in mezzo alla piazzetta del centro commerciale). Piccolo dettaglio: il bacio consegnato ad una di queste ultime è stato da me confezionato con una frase molto carina e personalizzata sulla persona in questione, allegando anche il mio numero di cellulare..ad oggi nessun messaggio o segno di vita da parte sua..temo che anche questa porta stia per arrivarmi in faccia..