sabato 5 aprile 2014

Ready..set..

..e domattina sarà go!
Nel frattempo è stata l'ennesima giornata pesante al lavoro, pare non sia un buon periodo per farsi l'abbonamento a Sky..
Non importa, già da ieri la mente è proiettata al futuro, al meteo da consultare, ai riti della preparazione della borsa, alla sveglia di domattina alle 6:00, alla strada da fare per arrivare alla partenza, alla tabella dei tempi da seguire. Mentre vi scrivo sto anche chattando con la mia "lepre" di domani per organizzare al meglio i passaggi.
Stamattina breve sgambata, peraltro sotto una leggera e gradita pioggerellina, mentre mi ascoltavo il buon Aldo Rock. Ieri a DJCI c'era ospite Fabrizio Macchi, noto atleta disabile che pratica ciclismo soprattutto su pista. Mi impressiona sempre la forza di volontà di persone come lui e come Alex Zanardi che nonostante le difficoltà che la vita ha posto sulla loro strada hanno proseguito superandole, anzi, passandoci sopra con un rullo compressore.. Molto belle le storie che queste persone raccontano, mi affascinano molto, ascolterei i loro ricordi e i loro aneddoti per ore. E' gente così che ti dà l'ispirazione, il coraggio e lo spunto per tirarti su e andare avanti. Tanta carica per domani, quindi.
Consultando il sito per le info logistiche salta all'occhio il curioso pettorale assegnatomi: 2112..speriamo che questo numero palindromo porti bene.. Il meteo sembra favorevole, anche se il tasso d'umidità sarà probabilmente alto; temperatura buona intorno ai 15°C. Ormai ho tutto pronto: borsa preparata, scarpette da gara tirate a lucido, borraccia e barretta pre-gara in frigo, i cereali x la colazione sul tavolo..
Ready..set..