giovedì 3 aprile 2014

Nel mezzo della settimana..

Giornate sempre lunghe ed intense, questa settimana molto JEst in vista dei prossimi appuntamenti. Nel prossimo futuro altro importante appuntamento con la "maratonina Riviera dei Dogi", molto atteso da me come evento di inizio stagione, per capire a che punto sono con gli allenamenti e cosa aspettarmi per il resto della stagione. Ieri ultimo allenamento di qualità, sensazioni molto buone, le gambe girano bene soprattutto a ritmo sostenuto; ora riposo per un paio di giorni, sabato mattina una sgambata facile e poi via..
Obiettivo minimo è fare il personale sulla distanza, quello non dichiarato (ma ben fisso nella mia testa) quello di passare in 41':30" e chiudere in negative split; facendo due conti mi riterrò soddisfatto se completerò la gara in 1h27'. A guidarmi in questa piccola impresa una lepre d'eccezione: Davide Parisi, detto il biondo..un mio compagno di squadra un po' più giovane di me e molto più forte (il suo PB sulla mezza e intorno a 1h15').
Nel frattempo con JEst ci stiamo organizzando per un lavoro da fare in patria, tra Trento e Rovereto, per conto di un noto studio di consulenza internazionale. Si tratterà di qualcosa in ambito di logistica e supply chain per dei supermercati; io ho dato la mia disponibilità e probabilmente mi porto dietro il fratellino..sarà Dalla's Brother@work..vedremo come andrà a finire..
Ora attendo previsioni del tempo favorevoli per il weekend e un po' di ispirazione da Aldo Rock, tra l'altro domenica si corre anche la maratona di Milano e quindi qualche parola per spingere i runner ci sarà senz'altro. Confido nel sole, il mio caricabatterie preferito; domani un'oretta al parco a caricare bene le pile ascoltando Tropical Pizza e il fido Aldo Rock. A presto